vedo che la rubrica della posta non è ancora in funzione, comunque ti scrivo questa mia, non penso di essere il primo ma senz’altro tra i primi. Volevo dirti che trovo il tuo sito molto bello e moderno, e molto interessante, specialmente il pezzo che hai scritto su quella vergognosa della Perini che spero paghi adeguatamente le insolenze con cui ha ricoperto Luciano Secchi, il noster grande Max Bunker.
Ma io sono anche un tuo vecchio ammiratore ancora per le copertine di Eureka e sopratutto per le impaginazioni degli articoli, fatti con fantasia e buon gusto, ben diverso da quelli attuali, fatti col computer, tutti uguali. Io ho anche comperato tutti gli Eureka Cult e sono stato molto soddisfatto. Complimenti anche per gli articoli di presentazione su Alan Ford Story, peccato che ti sia limitata solo a dieci numeri.
Con affetto, Spartaco Milla – Roma
Mi aggiungo anch’io alla comitiva, Thea, sono Marco Poggi, di Tarquiniia. Ho letto il nuovo numero di Alan, quello dei commercialisti ed è stato super. Ma quanto tempo ci mette Perucca a disegnare un numero, me lo sai dire?
mistero!!!
Carissima Thea,
mi associo nel giudizio sull’ultimo Alan Ford!!Divertentissimo!!Mi sono divertito un mondo nel leggerlo!
Specialmente alcune gags tra l’ispettore Brok e l’agente Luke!Questa storia mi fa vedere un BigBossMax in splendida forma spalleggiato da un Perucca che continua a sorprendermi sempre più!!Credo che l’ Alan Ford 512 sia tra i migliori dell’ultimissimo periodo!
Cosa ne pensi Thea?
Riccardo “barrik” Bartoli
Un abbraccio di vero cuore!!
Thea, quante possibilità si hanno che possa uscire un volume brossurato, by MBP, con i sei episodi-sei di “GESEBEL” di Max Bunker e Magnus?