Lug 102012
L’opera omnia, in edizione integrale, di Riccardo Finzi, l’inimitabile investigatore nato dalla penna di Luciano Secchi, in due volumi da 800 pagine l’uno a tiratura limitatissima: 80 copie numerate e autografate dall’autore.
Il prezzo di ogni volume, limato al massimo, è di 75 euro (+ 4,5 spese spedizione).Prezzo speciale per chi l’acquista contemporaneamente tutti e 2 volumi 140 euro (+ 10 spese spedizione).
Attenzione: sono in vendita in esclusiva alla MBP (acquistabili con le solite modalità degli arretrati)
e su e-bay
grazie per la ristampa di Alan ford contro Gommaflex a colori
Solo 75 euro a libro? Com’è possibile un prezzo così basso?
sono soltanto 80 copie (numerate) di 800 pagine l’una, una vera rarità
WOW! Ecco perché costa così poco!
Ma almeno sono belli questi gialli?
sono davvero avvincenti, stupendi e inimitabili, da leggere in un fiato e poi Riccardo finzi ormai è un vero mito
Non so se siano “avvincenti,stupendi ed inimitabili”, so che a me piacciono, che sono innamorato di Riccardo Finzi e che, nonostante ne abbia la maggior parte, il prossimo mese me li regalerò per il mio compleanno.
perchè non creare un “max bunker universe”, come la marvel, e come fatto nel n.150 di Alan Ford? vedrei benissimo una consulenza di Finzi (tanto Perucca oggi può disegnare tutto, con quella matita!) al TnT contro Kriminal
complimenti, non potresti avere avuto un’idea migliore!!!
Grazie. Non sempre condivido le scelte di S.E. Bunker (se proprio si doveva cambiare, perchè non “redimere” il personaggio già esistente di Margot? TOK! “ahia, Secchi! accidenti a quel bastone!”), ma , in qualche maniera, appartenete alla mia infanzia, adolescenza etc.
Davvero Bellissimo questo numero di Alan Ford in Full Color , da segnalare anche , il ritorno della rubrica Chez Max ( finalmente ! ) e anche i due annunci relativi alla ricerca di nuovi disegnatori ed inchiostratori di Alan . Si vede che il destino vuole che altri artisti vadano ad aggiungersi alla storia editoriale di un fumetto che ormai da anni è entrato nell’ immaginario della cultura popolare italiana e non . Questo significa che , nonostante la crisi nel settore della carta stampata , la storia di Alan continua ………………..
io vorrei a colori : Belle Epoque; Ecologia; il dottor Cancer ; i primi due di Wurdalak
non si sa mai!!!!
già che ci sono: ma che successo ha avuto Alan Ford nei Balcani? guardando per curiosità queste versioni serbo-croate, ho visto che recentemente un vignettista serbo , autore di satira politica, ha effigiato un personaggio con giacca nera, monocolo e ghette, citandone il cognome vero, ma attribuendogli il nome di “Sir Oliver”
cara Thea, continuo a suggerire ristampa di titoli a colori, in omaggio, però, a Piffarerio e Perucca:
il grande giorno di Maraja Blitz
Kriminalissimo
il genio della pubblicità
Burlesque
Sinceramente vs. Burlesque
Gna gna gno
Dicembre 2097
e, per Warco :
Superciuk è tornato tra noi